introduzione
Temi che aumentando i prezzi i tuoi clienti scappino a gambe levate?
Hai ragione, non puoi alzare i prezzi dall’oggi al domani senza un metodo e un valido motivo, in questo workshop scoprirai ben 22 strategie di prezzo per aumentare la marginalità su ogni singola vendita senza perdere clienti!
Al termine del workshop sarai in grado di attrarre nuovi clienti più facilmente nonostante i prezzi più alti, proprio come è successo a me nel settore della detergenza sostenibile e nei più disparati settori ai miei clienti partner.
Complimenti per essere qui! Diciamoci la verità, sono bravi tutti ad acquisire clienti con forti sconti o politiche di prezzo al ribasso, ma questo modo di lavorare porta inesorabilmente alla bancarotta !!
La vera scommessa è riuscire a fare il contrario, differenziandoti e alzando i prezzi, proprio come imparerai a fare in questo workshop. Essere il più costoso e riuscire comunque ad attrarre clienti, disposti a servirsi da te, nonostante costi di più della concorrenza. Pensi sia un risultato impossibile da ottenere?
Ecco 22 Strategie da cui puoi partire e stai per scoprirle una per una!
La mia promessa è che in questo workshop non troverai solo esempi di multinazionali lontane dalla nostra realtà imprenditoriale, troverai esempi di altre aziende italiane, che ho seguito personalmente in questo processo e che sono riuscite davvero ad alzare i prezzi e aumentare contestualmente il numero di nuovi clienti e fidelizzarli.
Ti invito, dunque, a metterti comodo, ritagliati un tempo e uno spazio privo di distrazioni per concentrarti meglio perché stai per vedere 22 strategie che ti saranno indispensabili per uscire definitivamente dalla guerra dei prezzi e portare la tua azienda al successo che meriti!

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