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22 Strategie di prezzo

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introduzione

Temi che aumentando i prezzi i tuoi clienti scappino a gambe levate?

Hai ragione, non puoi alzare i prezzi dall’oggi al domani senza un metodo e un valido motivo, in questo workshop scoprirai ben 22 strategie di prezzo per aumentare la marginalità su ogni singola vendita senza perdere clienti! 

Al termine del workshop sarai in grado di attrarre nuovi clienti più facilmente nonostante i prezzi più alti, proprio come è successo a me nel settore della detergenza sostenibile e nei più disparati settori ai miei clienti partner.

Complimenti per essere qui! Diciamoci la verità, sono bravi tutti ad acquisire clienti con forti sconti o politiche di prezzo al ribasso, ma questo modo di lavorare porta inesorabilmente alla bancarotta !!

La vera scommessa è riuscire a fare il contrario, differenziandoti e alzando i prezzi, proprio come imparerai a fare in questo workshop. Essere il più costoso e riuscire comunque ad attrarre clienti, disposti a servirsi da te, nonostante costi di più della concorrenza. Pensi sia un risultato impossibile da ottenere?

Ecco 22 Strategie da cui puoi partire e stai per scoprirle una per una!

La mia promessa è che in questo workshop non troverai solo esempi di multinazionali lontane dalla nostra realtà imprenditoriale, troverai esempi di altre aziende italiane, che ho seguito personalmente in questo processo e che sono riuscite davvero ad alzare i prezzi e aumentare contestualmente il numero di nuovi clienti e fidelizzarli.

Ti invito, dunque, a metterti comodo, ritagliati un tempo e uno spazio privo di distrazioni per concentrarti meglio perché stai per vedere 22 strategie che ti saranno indispensabili per uscire definitivamente dalla guerra dei prezzi e portare la tua azienda al successo che meriti!

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Questo workshop include

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MARCO BORSANI AUTORE Del workshop

22 strategie di prezzo

Workshop a cura di Marco Borsani, lo stratega dei prezzi. L’unico consulente specializzato in strategie di prezzo e sistemi di crescita sostenibile per le PMI, oltre che imprenditore ambientalista e autore del libro “Guerra dei prezzi”, è comparso su testate nazionali come Millionaire e Lifegate e ha contribuito alla crescita e all'automazione di decine e decine di aziende italiane, in ogni settore.

cosa dicono DI ME

Tino Bassu
Tino BassuFondatore di Socialness
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Abbiamo conosciuto Marco durante la prima fase di sviluppo di Socialness, quando eravamo agli inizi del progetto imprenditoriale. Ci siamo trovati subito allineati, anche perché Marco ha una mente davvero "veloce" e dinamica. Ricordo sempre che uno dei primi consigli che ci diede fu "Dovete Alzare i Prezzi!". A volte quando ti trovi dentro il tuo progetto, l'idea di chiedere di più può spaventarti, ma spesso, soprattutto quando fai le cose ben fatte e il marketing ti supporta, alzare i prezzi è un bene. Avere un margine più alto da dedicare alla qualità del servizio ed allo sviluppo, ti permette di allontanarti da una concorrenza fatta di prezzi bassi che può determinare l'insuccesso del business. Il suo libro è sicuramente è un "must" che ogni imprenditore deve avere nel suo arsenale.
Piero D’Andrea
Piero D’AndreaCo-fondatore della Pizzeria Marilù
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Applicando i consigli di Marco, a oggi Marilù è la pizzeria d’asporto della zona con più clienti, nonostante venda le mie pizze mediamente al 30% in più dei miei competitor. Sono passato da non avere liquidità ed essere infinanziabile, ad aprire il secondo locale in centro città! Consiglio le consulenze di Marco Borsani a tutti gli imprenditori con grande ambizione e voglia di fare.
Fabio Reginato
Fabio ReginatoCo-fondatore della Lattoneria Reginato
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Differenziarsi nel settore della lattoneria e uscire dalla ‘guerra dei prezzi’ che pervade il mio settore sembrava un’impresa impossibile… Invece, con l’aiuto di Marco ne sono finalmente uscito vincitore. Consiglio le sue consulenze, soprattutto a chi crede che nel settore in cui opera sia impossibile uscire dalla guerra dei prezzi e da operazioni al ribasso.
Daniele Quirci
Daniele QuirciCo-fondatore Millionare Kids
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Mi sono rivolto a Marco ancora prima di aprire la mia attività. Grazie a lui avevo chiari fin dall’inizio i numeri che avrei dovuto raggiungere per sostenere e scalare il mio modello di business. Marco mi ha fornito strategie di differenziazione e azioni di marketing utilissime per attrarre nuovi clienti e fidelizzarli. È un vero professionista che consiglio a ogni imprenditore per eccellere e raggiungere i risultati che merita.
Davide Beretta
Davide BerettaCo-fondatore Clinica odontoiatrica Il Dentista Sicuro
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Il più grande aiuto che mi ha dato Marco è stato quello di rendermi indipendente nel saper valutare il ritorno sull’investimento di ogni mia azione pubblicitaria. Grazie alla sua esperienza, Marco ha reso semplice la comprensione e l’applicazione di argomenti che non sono affatto banali. Il modo di pensare che mi ha trasmesso attraverso le sue consulenze mi ha aiutato molto ad emergere nel mio settore.
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