benvenuto al corso intensivo

Da Contatti Freddi a Clienti Caldi

Come fare un video di vendita in 23 slide

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Not Enrolled
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USD216
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introduzione

Benvenuto al corso intensivo per trasformare contatti freddi in clienti caldi attraverso una presentazione video di vendita, adatta soprattutto per chi parte da zero!

Seguendo questa procedura passo passo sarai in grado di creare autonomamente video presentazioni di vendita ad alta conversione, che se inserite in una strategia di marketing lavoreranno per te h24/7 su 7.

Il corso intensivo sarà diviso in tre step:

  1. Ti mostrerò la procedura operativa che dovrai seguire e vedremo nel dettaglio come compilarla.
  2. Ti darò un ottimo esempio di caso studio.
  3. Ti darò le indicazioni tecniche per realizzare il tuo primo video di vendita.

Ti garantisco che quello che stai per vedere in questo corso intensivo è il metodo migliore per iniziare a rendere le tue presentazioni più persuasive e trasformare i tuoi contatti in clienti, anche se parti da zero.

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Questo corso intensivo include

MARCO BORSANI AUTORE Del corso

Da Contatti Freddi a Clienti Caldi

Come fare un video di vendita in 23 slide

Corso intensivo a cura di Marco Borsani, lo stratega dei prezzi. L’unico consulente specializzato in strategie di prezzo e sistemi di crescita sostenibile per le PMI, oltre che imprenditore ambientalista e autore del libro “Guerra dei prezzi”, è comparso su testate nazionali come Millionaire e Lifegate e ha contribuito alla crescita e all'automazione di decine e decine di aziende italiane, in ogni settore.

cosa dicono DI ME

Tino Bassu
Tino BassuFondatore di Socialness
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Abbiamo conosciuto Marco durante la prima fase di sviluppo di Socialness, quando eravamo agli inizi del progetto imprenditoriale. Ci siamo trovati subito allineati, anche perché Marco ha una mente davvero "veloce" e dinamica. Ricordo sempre che uno dei primi consigli che ci diede fu "Dovete Alzare i Prezzi!". A volte quando ti trovi dentro il tuo progetto, l'idea di chiedere di più può spaventarti, ma spesso, soprattutto quando fai le cose ben fatte e il marketing ti supporta, alzare i prezzi è un bene. Avere un margine più alto da dedicare alla qualità del servizio ed allo sviluppo, ti permette di allontanarti da una concorrenza fatta di prezzi bassi che può determinare l'insuccesso del business. Il suo libro è sicuramente è un "must" che ogni imprenditore deve avere nel suo arsenale.
Piero D’Andrea
Piero D’AndreaCo-fondatore della Pizzeria Marilù
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Applicando i consigli di Marco, a oggi Marilù è la pizzeria d’asporto della zona con più clienti, nonostante venda le mie pizze mediamente al 30% in più dei miei competitor. Sono passato da non avere liquidità ed essere infinanziabile, ad aprire il secondo locale in centro città! Consiglio le consulenze di Marco Borsani a tutti gli imprenditori con grande ambizione e voglia di fare.
Fabio Reginato
Fabio ReginatoCo-fondatore della Lattoneria Reginato
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Differenziarsi nel settore della lattoneria e uscire dalla ‘guerra dei prezzi’ che pervade il mio settore sembrava un’impresa impossibile… Invece, con l’aiuto di Marco ne sono finalmente uscito vincitore. Consiglio le sue consulenze, soprattutto a chi crede che nel settore in cui opera sia impossibile uscire dalla guerra dei prezzi e da operazioni al ribasso.
Daniele Quirci
Daniele QuirciCo-fondatore Millionare Kids
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Mi sono rivolto a Marco ancora prima di aprire la mia attività. Grazie a lui avevo chiari fin dall’inizio i numeri che avrei dovuto raggiungere per sostenere e scalare il mio modello di business. Marco mi ha fornito strategie di differenziazione e azioni di marketing utilissime per attrarre nuovi clienti e fidelizzarli. È un vero professionista che consiglio a ogni imprenditore per eccellere e raggiungere i risultati che merita.
Davide Beretta
Davide BerettaCo-fondatore Clinica odontoiatrica Il Dentista Sicuro
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Il più grande aiuto che mi ha dato Marco è stato quello di rendermi indipendente nel saper valutare il ritorno sull’investimento di ogni mia azione pubblicitaria. Grazie alla sua esperienza, Marco ha reso semplice la comprensione e l’applicazione di argomenti che non sono affatto banali. Il modo di pensare che mi ha trasmesso attraverso le sue consulenze mi ha aiutato molto ad emergere nel mio settore.
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